Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 13 ottobre 2016. Sfida tra avventure surreali per le ammiraglie: Rai1 trasmette l’ottava puntata di Un medico in famiglia 10 mentre su Canale 5 c’è Il Segreto; a seguire, sulla rete Mediaset, torna Maurizio Costanzo con L’Intervista a Giorgio Napolitano.
Su Italia 1 quinta puntata di Colorado con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Su La7 nuovo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.
Su Rai3 continuano le avventure di James Bond con Casino Royale. Su Rete 4 c’è Bud Spencer con …Continuavano a chiamarlo Trinità. Serialità americana per Rai2 con Criminal Minds prima, e American Gothic dopo.
Tv8 trasmette la partita di Uefa Europa League, Roma – Austria Vienna mentre Nove propone la produzione originale Hotel da incubo Italia. Rai4 (canale 21) trasmette la serie Scorpion. Su Iris (22) c’è il film drammatico North Country – Storia di Josey. Su Rai5 (23) spazio alla musica con il concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai. Rai Movie (24) trasmette la commedia Quel mostro di suocera, mentre Rai Premium (25) ripropone una puntata di Stasera tutto è possibile.
Su Cielo (26) c’è La prima missione, film a base di arti marziali, mentre su Paramount Channel (27) c’è Scary Movie, primo capitolo della saga parodia dei film horror. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sul film drammatico Bravetown. Real Time (31) si dedica prima alle Gravidanze straordinarie e poi alle stranezze fisiche con Body Bizarre. Come ogni giorno, Mediaset Extra (34) punta le sue telecamere sulla Casa del Grande Fratello Vip. Il film horror Final Destnation 2 è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie Cheriff e Law & Order – I due volti della giustizia e mentre Top Crime (39) punta su Bones e su Stalker.
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo (versione originale americana). Avventura su Dmax (52) con American Grit e The Last Alaskans. Su Focus (56) i documentari storici Gli oscuri segreti del Nazismo e Hitler.