Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 8 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Martedì 8 novembre 2016
Beautiful, ore 13.40 – La notizia della gravidanza di Sasha getta nel panico Zende, impreparato mentalmente ed emotivamente ad affrontare un cambiamento così grande nella sua vita, soprattutto ora che ha deciso di tornare insieme a Nicole. Brooke e Bill si trovano a dover gestire una situazione evidentemente incresciosa, ma nata per una pura fatalità, nella camera da letto di Bill e Katie. L’essere diventato nonno addolcisce Julius.
Una Vita, ore 14.10 – Mentre piange Inocencia al cimitero, Manuela viene arrestata con l’accusa di omicidio di Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella per la notte. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra solidale nei confronti di Manuela, facendo subdolamente notare che anche lei era stata accusata di aver ucciso la figlia.
Il Segreto, ore 16.20 – Raimundo si comporta in modo strano da quando è morta Francisca. Anziché star male per la sua perdita, sembra solo interessato a prendersi tutti i soldi della Montenegro il prima possibile. Tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente. Tutti dicono a Emilia di aspettare e di avere pazienza. Longinos fa i bagagli e saluta il suo caro amico Ramiro. Ma prima di andarsene mette in guardia Ramiro, dicendogli di stare molto attento perché rischia di mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Rosalia, addolorata per la morte improvvisa di suo figlio, richiede di fare un’autopsia per capire le cause della sua morte. La verità è che non si fida più di Lucas e crede che lui sia l’unico colpevole di questa tragedia.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».