Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 1° dicembre 2016. Se volete ridere, su Canale 5 torna Zelig condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker; se preferite piangere, su Rai1 c’è l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3.
Su Italia 1, il film Ghost Rider – Spirito di vendetta con Nicolas Cage. Su La7 nuovo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli. Informazione anche su Rete 4 con Perché sì, perché no, l’approfondimento di Paolo Del Debbio sul referendum costituzionale. Su Rai2 c’è Nemo – Nessuno escluso (recensione).
Su Rai3, Fabio Fazio fa un tuffo nella polverosa tv in bianco e nero con il “telequiz” Rischiatutto, uno di quei casi in cui è meglio lasciare il passato nel passato (recensione).
Tv8 trasmette il film di guerra L’alba della libertà mentre Nove propone la commedia La cosa più dolce. Rai4 (canale 21) propone la serie Scorpion. Su Iris (22) c’è Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood. Su Rai5 (23) spazio alla musica con Muti inedito tra prove e concerti. Rai Movie (24) trasmette il classico Thelma & Louise, mentre Rai Premium (25) propone il film Amore tra i Fiordi – La fine dell’era glaciale.
Su Cielo (26) c’è Once Upon a Time in China, film a base di arti marziali, mentre su Paramount Channel (27) c’è la commedia Ragazze a Beverly Hills. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulle serialità con IZombie (stagione 1), The Vampire Diaries (st. 7), The Originals (st. 3). Real Time (31) si dedica alla musica e racconta la produzione di alcuni famosi album italiani con Credits, stasera si parla di Nord Sud Ovest Est degli 883. Mediaset Extra (34) punta sulla replica della prima parte di Ultimo – L’occhio del falco con Raoul Bova. Il film horror Il Rito è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie Cherif e Law & Order – I due volti della giustizia e mentre Top Crime (39) punta su Bones e su Stalker.
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo. Factual su Dmax (52) con Affari a quattro ruote e Diesel Brothers. Su Focus (56) i documentari UFO: Missione Europa e La storia ai raggi X.