Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 13 dicembre 2016. Su Canale 5 parte Little Big Show, l’atteso talent show coi bambini condotto da Gerry Scotti. Su Rai1 andrà in onda la quarta puntata de La mafia uccide solo d’estate.
Su Italia 1 un nuovo appuntamento con le inchieste irriverenti de Le Iene. Su Rete 4 il film d’azione Danni Collaterali con Arnold Schwarzenegger. Su Rai2 il film epico The Eagle.
Serata a base di informazione per Rai3 e La7. Sul terzo canale della tv di stato andrà in onda l’ultima puntata in assoluto di Politics, mentre su La7 c’è Dimartedì, con Giovanni Floris pronto ad “asfaltare” per l’ultima volta il rivale Gianluca Semprini nella sfida degli ascolti.
Il film fantastico Water Horse – La leggenda degli abissi è la proposta di Tv8; Nove preferisce il film romantico 50 volte il primo bacio. Rai4 (canale 21) punta sul thriller fantascientifico Source Code. Western su Iris (22) con La legge del più forte. Su Rai5 (23) va in onda dramma Un giorno devi andare. Rai Movie (24) trasmette il thriller Do Not Disturb – Non disturbare, mentre Rai Premium (25) propone la serie Delitti in paradiso 2.
Su Cielo (26) c’è la produzione originale Paola Marella – 4 case mentre su Paramount Channel (27) il film d’avventura Paulie – Il pappagallo che parlava troppo. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulla commedia romantica Il fidanzato perfetto. Real Time (31) sceglie il factual Malati di pulito. Mediaset Extra (34) replica la fiction Il Testimone con Raoul Bova. Il film di azione The Fast and the Furious: Tokyo Drift è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette il true crime Delitti svelati e poi la serie Law & Order – I due volti della giustizia mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist e State of Affairs.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di avventura con Bear Grylls: Celebrity Edition. Su Focus (56) si parla di clima con Questione di tempo.