Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 10 gennaio 2017. Dopo gli ottimi ascolti di ieri, Rai1 propone la seconda puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Canale 5 risponde con la commedia italiana Buongiorno papà con Raoul Bova, Edoardo Leo e Marco Giallini.
Italia 1 ci regala un poker a base di supereroi con le serie Supergirl, Flash, Arrow e Gotham. Su Rete 4 il film di guerra War Horse di Steven Spielberg. Su Rai2 spazio a Napoli-Spezia, partita valida per gli ottavi di finale della Tim Cup-Coppa Italia 2017. Su Rai3, in attesa dell’arrivo di Bianca Berlunguer a febbraio, l’informazione è a cura di Gerardo Greco con il primo degli speciali Agorà Duemiladiciassette. Su La7 torna Dimartedì di Giovanni Floris.
Il film sentimentale e drammatico Dear John è la proposta di Tv8; Nove preferisce il film thriller Il vendicatore. Rai4 (canale 21) punta su 007 con Casino Royale. western su Iris (22) con Il pistolero. Su Rai5 (23) va in onda la commedia La guerra dei fiori rossi. Rai Movie (24) trasmette il film sentimentale Qualcosa di speciale, mentre Rai Premium (25) propone il film storico The White Queen.
Su Cielo (26) c’è il cooking show Master Pasticciere di Francia mentre su Paramount Channel (27) la commedia Spy Kids. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulla commedia romantica 500 giorni insieme. Real Time (31) sceglie il people show Long Lost Family. Mediaset Extra (34) ripropone Scherzi a parte con Paolo Bonolis. La commedia Un poliziotto alle elementari è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) indaga famosi casi del passato con A crime to remember mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di avventura con Bear Grylls: Celebrity Edition e L’oro dei serpenti. Focus (56) indaga i misteri della storia con Top Secret: ipotesi di complotto e La storia proibita.