I rumors sono stati confermati in via ufficiale da Alessia Marcuzzi e dalla produzione: Vladimir Luxuria sarà l’opinionista in studio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la cui partenza è prevista per lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5.
Per Luxuria si tratta di un ritorno in quanto già vincitrice e poi inviata del reality show nell’era Rai. Vladimir ritrova anche Alessia, con cui era già stata opinionista al Grande Fratello.
Striscia attacca Mediaset sul caso Wanna Marchi
Intanto bisogna anche registrare il duro attacco di Striscia la notizia alle uniche due concorrenti al momento sostanzialmente confermate. Ieri sera il tg satirico di Antonio Ricci si è scagliato contro Mediaset (a nostro avviso esagerando) proponendo un vox populi sulla partecipazione di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile all’Isola dei Famosi: le persone intervistate hanno attaccato la trasmissione e Mediaset tirando in ballo Pier Silvio Berlusconi e addirittura la scalata ostile di Vivendi. Striscia è la trasmissione che ha smascherato la truffa delle “Wanne” ma un tale attacco all’azienda ci pare troppo persino per un principe degli ascolti come Antonio Ricci.