Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 24 gennaio 2017. Su Rai1 partono i quarti di finale di Tim Cup – Coppa Italia con la partita Napoli – Fiorentina. Canale 5 risponde col film fiabesco La Bella e la Bestia.
Italia 1 ci regala un poker a base di supereroi con le serie Supergirl, Flash, Arrow e Gotham. Su Rete 4 il tv movie Colette, una storia d’amore ai tempi del nazismo e basata su un romanzo di Arnost Lustig. Su Rai2 spazio alla nuova stagione di Boss in incognito con Nicola Savino. Su Rai3, in attesa dell’arrivo di Bianca Berlinguer a febbraio, l’informazione è a cura di Gerardo Greco con il secondo degli speciali Agorà Duemiladiciassette. Su La7 torna Dimartedì di Giovanni Floris.
Il poliziesco d’azione Caos è la proposta di Tv8; Nove preferisce la commedia Ancora tu!. Rai4 (canale 21) punta su 007 con Skyfall. Western su Iris (22) con I Cowboys. Su Rai5 (23) va in onda il film drammatico Uomini di Dio. Rai Movie (24) trasmette il classico Quattro matrimoni e un funerale, mentre Rai Premium (25) ripropone la terza puntata di Che Dio ci aiuti 4.
Su Cielo (26) c’è il cooking show Master Pasticciere di Francia mentre su Paramount Channel (27) la commedia Spy Kids – Missione 3D – Game Over. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sul romantico Due settimane per innamorarsi con Sandra Bullock e Hugh Grant, film in cui compare anche il Presidente USA Donald Trump. Real Time (31) sceglie il people show Famiglie ritrovate. Mediaset Extra (34) propone Ma chi ce lo doveva dire? show con Ficarra & Picone. L’azione di Maximum Risk è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) c’è il true crime di Torbidi delitti mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di avventura con Bear Grylls: Celebrity Edition e L’oro dei serpenti. Focus (56) indaga i misteri della storia con Top Secret: ipotesi di complotto e Nazismo, dal tramonto all’alba.