Secondo il Corriere della Sera altri due nomi (di peso) dovrebbero aggiungersi al cast dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Secondo il sito del quotidiano, dalla seconda puntata, dovrebbero arrivare come concorrenti anche l’attrice Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.
Leggi anche:
- Un’edizione antropologica ed evolutiva (i nuovi meccanismi del gioco) ⇒
- Un cast debole, almeno sulla carta… ⇒
- I naufraghi ci spiegano perché sono famosi ⇒
- Tutte le polemiche di questa edizione ⇒
Naike ha già partecipato a Pechino Express insieme al fratello. Pare, invece, che madre e figlia fossero state corteggiate anche per il Grande Fratello Vip e sui social Naike aveva svelato il loro rifiuto.
Sembra che anche per L’Isola il corteggiamento sia stato lungo. Spulciando sul profilo Instagram della Rivelli (www.instagram.com/naikerivelli) possiamo ricavare qualche indizio in più… Una foto del 1° dicembre 2016 ritrae Ornella e Naike, nella loro casa, insieme a Giorgio Restelli, responsabile risorse artistiche Mediaset. Del 17 gennaio 2017 è una foto di Naike insieme a Restelli in cui la giovane commentava enigmaticamente: “Quando Mediaset viene nella Casa di Cura Rivelli per parlare di lavoro.. ma si ritrova a fare Yoga”.