Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 31 gennaio 2017. Dopo la falsa partenza di ieri sera, su Canale 5 parte la nuova edizione de Isola dei famosi (novità|cast|commento|polemiche) Su Rai1 ci sono i quarti di finale di Tim Cup – Coppa Italia con la partita Inter – Lazio.
Italia 1 ci regala un poker a base di supereroi con le serie Supergirl, Flash, Arrow e Gotham. Su Rete 4 il film d’azione The Guardian con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Su Rai2 spazio al docu-reality Boss in incognito con Nicola Savino. Su Rai3, in attesa dell’arrivo di Bianca Berlinguer a febbraio, l’informazione è a cura di Gerardo Greco con una nuova puntata di Agorà Duemiladiciassette. Su La7 torna Dimartedì di Giovanni Floris.
Il fantascientifico d’azione Total Recall – Atto di forza è la proposta di Tv8; Nove preferisce la commedia italiana Diverso da chi? con Luca Argentero e Claudia Gerini. Rai4 (canale 21) punta sul poliziesco Jimmy Bobo – Bullet to The Head. Su Iris (22) c’è il film di guerra I berretti verdi. Su Rai5 (23) va in onda il film documentario I due della Nouvelle Vague. Rai Movie (24) trasmette la commedia Il pescatore di sogni, mentre Rai Premium (25) ripropone la terza puntata di Un passo dal cielo 4.
Su Cielo (26) c’è il cooking show Master Pasticciere di Francia mentre su Paramount Channel (27) il film fantastico Spiderwick – Le cronache. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulla commedia sentimentale Un marito di troppo. Real Time (31) sceglie il people show Famiglie ritrovate. Mediaset Extra (34) propone Ma chi ce lo doveva dire? show con Ficarra & Picone. King Kong di Peter Jackson è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) c’è il true crime di Torbidi delitti mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di avventura con L’oro dei serpenti. Focus (56) indaga i misteri della storia con Top Secret: ipotesi di complotto e Nazismo, dal tramonto all’alba.