Guida tv ai programmi di prima serata di lunedì 6 febbraio 2017. Su Canale 5 secondo appuntamento con L’Isola dei famosi. Su Rai1 la sesta e ultima puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann.
Su Italia 1 andrà in onda il thriller The Departed – Il bene e il male di Martin Scorzese con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson e Mark Wahlberg. Rete 4 si dedica all’informazione con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio. Su Rai2 il film d’animazione Monsters University. Su Rai3 spazio alle inchieste di PresaDiretta di Riccardo Iacona. Su La7 parte Bianco e Nero – Cronache italiane, il nuovo programma di Luca Telese.
I supereroi de La leggenda degli uomini straordinari sono la proposta di Tv8; Nove preferisce la commedia italiana Infelici e contenti con Ezio Greggio e Renato Pozzetto. Rai4 (canale 21) trasmette 2 episodi della premiatissima serie Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story. Su Iris (22) c’è Psycho nel remake di Gus Van Sant. Su Rai5 (23) spazio alla letteratura con America tra le righe e poi al teatro con Servillo legge Napoli. Rai Movie (24) trasmette il film western Giù la testa mentre Rai Premium (25) propone lo speciale Il Festival Recuperato: Sanremo 1967.
Su Cielo (26) la commedia Impiegato del mese, mentre su Paramount Channel (27) c’è il film di guerra Black Hawk Down. Su La7d (29) va in onda il film sentimentale Figli di un Dio minore, mentre La5 (30) punta sul film drammatico LA forza del perdono. Real Time (31) sceglie le storie mediche estreme con Diagnosi impossibili. Mediaset Extra (34) offre la replica di alcune puntate de Il Segreto. Il film horror Darkman è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette la serie Josy Klick, mentre Top Crime (39) punta su Bosch.
Fine Living (49) sceglie Vado a vivere… Minicase. Dmax (52) propone l’avventura con Mostri degli abissi. Serata “spaziale” su Focus (56) con Hubble: l’occhio sul cosmo e Samantha e lo spazio.