Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 7 febbraio 2017. Su Rai1 la prima serata di Sanremo 2017 (ospiti | ordine di uscita dei cantanti). Su Canale 5 il film Il discorso del Re, dedicato alla figura di Re Giorgio VI, padre di Elisabetta II.
Italia 1 ci regala un poker a base di supereroi con le serie Supergirl, Flash, Arrow e Gotham. Su Rete 4 il classico Scarface di Brian De Palma con Al Pacino. Su Rai2 spazio alla serie Criminal Minds mentre Rai3 propone il film catastrofico E venne il giorno. Su La7 torna Dimartedì di Giovanni Floris, al centro delle polemiche per le sue ospitate in Rai.
La commedia Sex Movie in 4D è la proposta di Tv8; Nove preferisce la produzione originale ‘O mare mio con Antonino Cannavacciuolo. Rai4 (canale 21) punta sul film fantastico d’avventura Solomon Kane. Su Iris (22) c’è Carnage con Jodie Foster e Kate Winslet. Su Rai5 (23) va in onda il thriller Margin Call. Thriller anche per Rai Movie (24) con Dead man down – Il sapore della vendetta, mentre Rai Premium (25) ripropone il film tv Mannaggia alla miseria con Sergio Assisi e Gabriella Pession.
Su Cielo (26) c’è la produzione originale Alessandro Borghese – 4 ristoranti mentre su Paramount Channel (27) il film thriller Heaven. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta su Romeo + Giulietta di William Shakespeare con Leonardi DiCaprio. Real Time (31) sceglie le storie mediche estreme con Vite al limite. Mediaset Extra (34) ripropone la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi. L’horror Dead Silence è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) c’è il true crime di Torbidi delitti mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di avventura con Ultima fermata: Alaska e poi Airport Security: Spagna. Focus (56) indaga la storia con Antichi misteri e Nazismo, dal tramonto all’alba.