Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 9 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Giovedì 9 febbraio 2017
Beautiful, ore 13.40 – Liam sulla Promenade vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli. Intanto Quinn va da Eric il quale è sorpreso di vederla. Quinn ha raggiunto di nascosto Eric a Montecarlo e lui è felice, ma Steffy confida a Wyatt che non ne vuole più sapere di Quinn e che farà meglio a stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Liam, intanto, è molto triste e non accetta le avance di Eva. Wyatt, al contrario, è eccitato per le opportunità che offrirà il summit della Spencer.
RIVEDI BEAUTIFUL
Una Vita, ore 14.10 – Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. In realtà, Mauro innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi. In preda allo sconforto, Teresa, che, nel frattempo, ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias. Felipe implora Mauro di convincerla a restare.
RIVEDI UNA VITA
Il Segreto, Ore 16:10 – Il vescovo decide che sia Don Berengario che Don Anselmo dovranno amministrare insieme la parrocchia di Puente Viejo. Ramiro è preoccupato perché non sa dove sia Rosario. Emilia torna da Hernando e gli dice che Beatriz merita di vivere in una famiglia. Adesso che finalmente tra Emilia e Alfonso è tornato il sereno, ad avere problemi sono Prado e Matias. La giovane donna non riesce a credere alla parole del fidanzato e non vuole arrendersi e mandare all’aria il loro amore.
RIVEDI IL SEGRETO
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».