Venerdì 10 febbraio, alle ore 21.15 su Rete 4, tutti gli aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca nel nuovo appuntamento con Quarto Grado.
In diretta dagli studi di Cologno Monzese Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, segue gli sviluppi sul caso di Isabella Noventa. Il gup del Tribunale di Padova, dopo aver accettato la richiesta di rito abbreviato avanzata dai fratelli Sorgato e da Manuela Cacco, ha disposto il sequestro conservativo sui beni dei tre per un valore di circa un milione di euro.
La città veneta, in questi giorni, segue un’altra vicenda ancora piena di interrogativi: è quella che ruota attorno a don Andrea Contin, il parroco di San Lazzaro coinvolto in uno scandalo sessuale che ha turbato l’intera comunità. Il programma a cura di Siria Magri ripercorre il caso e fornisce tutte le novità.
Gli inviati di Quarto Grado tornano infine a Colognola (Bergamo), dove proseguono serratissime le indagini per il giallo di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre scorso nell’androne del palazzo dove abitava.
Per le segnalazioni, anche durante la diretta:
- Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
- centralone al numero 02.30309010;
- opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);