Guida tv ai programmi di prima serata di martedì 14 febbraio 2017. Su Rai1 la seconda e ultima parte di C’era una volta Studio Uno. Su Canale 5 la partita di Champion League PSG – Barcellona.
Italia 1 ci regala il poker a base di supereroi con le serie Supergirl, Flash, Arrow e Gotham. Su Rete 4 il classico moderno Forrest Gump con Tom Hanks. Su Rai2 nuova puntata di Boss in incognito mentre Rai3 propone il film biografico e storico Lincoln. Su La7 torna Dimartedì di Giovanni Floris.
La commedia Mia moglie per finta è la proposta di Tv8; Nove preferisce le arti marziali del film The Medallion con Jackie Chan. Rai4 (canale 21) punta sul dramma romantico Romeo and Juliet nella versione con Douglas Booth e Hailee Steinfeld. Su Iris (22) c’è È una sporca faccenda, tenente Parker! con John Wayne. Su Rai5 (23) va in onda il film drammatico Lontano dal paradiso. Rai Movie (24) propone Non buttiamoci giù dall’omonimo romanzo di Nick Hornby, mentre Rai Premium (25) punta sulla serie Blue Bloods.
Su Cielo (26) c’è la produzione originale MasterChef USA mentre su Paramount Channel (27) la commedia Come farsi lasciare in 10 giorni. La7d (29) trasmette alcuni episodi della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta su The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo con Debra Messing e Dermot Mulroney. Real Time (31) sceglie le stranezze di Strange Love. Mediaset Extra (34) ripropone la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi. Il film comico I soliti idioti è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) c’è il true crime di Torbidi delitti mentre Top Crime (39) punta su The Mentalist.
Fine Living (49) sceglie il factual Case a domicilio. Su Dmax (52) serata a base di motori con Supercar: auto da sogno e di avventura con Ultima fermata: Alaska. Focus (56) indaga la storia con Antichi misteri e Nazismo, dal tramonto all’alba.