Giovedì 23 febbraio dalle 21.15 su Rai3, Salvo Sottile conduce Mi Manda RaiTre. Le difficoltà del Paese raccontate attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità.
L’inchiesta del nuovo appuntamento con Mi manda RaiTre, condotto da Salvo Sottile e in onda giovedì 23 febbraio alle 21.15 su Rai3, si occupa in particolare dell’olio: che cosa finisce sulle nostre tavole?
Obiettivo, inoltre, sui servizi aggiuntivi non richiesti che all’insaputa degli utenti trasformano i cellulari in autentiche macchine mangiasoldi.
E poi spazio alle cartomanti e alle loro vittime che spesso si svenano pur di conservare una vana speranza per il futuro.
In studio, infine, un altro tema molto sentito dagli italiani: quello della prevenzione sanitaria e degli screening antitumorali con l’amara vicenda di chi ha fatto le analisi senza mai ricevere i risultati.
È possibile contattare Mi Manda RaiTre al numero verde 800.050.709, via whatsapp al 345.31.31.994 o inviando una mail a mimandaraitre@rai.it. Attivi anche i canali Facebook e Twitter.