Guida tv ai programmi di prima serata di mercoledì 15 marzo 2017. Su Rai1 va in onda la commedia italiana Il nome del figlio. Su Canale 5 ultimo appuntamento con Gerry Scotti e il suo Little Big Show.
Rai3, come ogni mercoledì, sguazza nella cronaca nera con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Su Rai2 spazio alla serialità italiana con la quinta puntata de La porta rossa, mentre Rete 4 punta sul film di guerra Gunny di e con Clint Eastwood. Italia 1 sceglie le inchieste de Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il talk show (im)politico La Gabbia Open è, invece, la proposta di La7.
Tv8 trasmette il film Hitman – L’assassino; Nove preferisce le risate con Johnny Stecchino. Su Rai4 (canale 21) epica e azione si mischiano in Centurion. Su Iris (22) il film Maledetti vi amerò di Marco Tullio Giordana. Su Rai5 (23) vanno in onda due puntate di Discovering Music dedicate a David Bowie e John Lennon. Rai Movie (24) si dedica allo spionaggio con Octopussy – Operazione piovra della saga di James Bond. Rai Premium (25) trasmette la serie Blue Bloods.
Su Cielo (26) appuntamento con il film catastrofico Terrore ad alta quota mentre su Paramount Channel (27) c’è la commedia d’azione Lo smoking. La7d (29) punta sulla replica del talent show Eccezionale Veramente, mentre La5 (30) trasmette il romantico Le parole che non ti ho detto. Real Time (31) propone Kemioamiche e poi Diagnosi impossibili. Mediaset Extra (34) ripropone la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi. Il film d’azione Death Race: Inferno è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette la serie Vera e anche Top Crime (39) punta sulla serialità con Law & Order – Unità speciale.
Fine Living (49) sceglie il factual con I fratelli conquistano New Orleans e Donne in affari. Serata a base di motori per Dmax (52) con Supercar: auto da sogno e Speed. Su Focus (56) si parla di religione con Segnati da Dio e Le origini di Gesù.