Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Su insistenza di Cayetana, Fabiana le rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola. Úrsula, intanto, è sempre più insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana… Trini e Ramón danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui. Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticciera… La donna, infatti, riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita. Juliana, però, in un momento di debolezza, confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad ma l’ispettore si mantiene sul vago… I due dunque si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe, però, consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. Ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, lui non ha il coraggio di abbandonarla. Felipe nel frattempo, avverte Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua, ma al primo passo falso, racconterà la verità a Celia. Intanto le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità…
• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 20 marzo 2017 – Su insistenza di Cayetana, Fabiana le rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola. Úrsula è insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana. Trini e Ramón danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui.
Martedì 21 marzo 2017 – Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticcera. Le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità. Calanda incarica Martín di gettare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuta. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad: l’ispettore si mantiene sul vago…
Mercoledì 22 marzo 2017 – Mauro e Teresa si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. L’avvocato acconsente ad accettare Teresa come tutrice di Tano, ma la maestra non dovrà svelare a Celia la verità.
Giovedì 23 marzo 2017 – Cayetana propone al Patronato De La Serna la costruzione di una scuola intitolata alla sua defunta figlia Carlota. Il politico Felix De La Vega si mostra titubante. Juliana confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita. La pasticciera riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita.
Venerdì 24 marzo 2017 – Felipe avverte Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua, ma al primo passo falso, racconterà la verità a Celia. Mauro è pronto a rompere con Humildad, ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, lui non ha il coraggio di lasciarla. María Luisa confessa a Trini di amare ancora Víctor, così la donna cerca di convincere il ragazzo a riprovarci. Maximiliano dice a Martín di trattare bene Casilda, che considera come una seconda figlia.