Guida tv ai programmi di prima serata di venerdì 31 marzo 2017. Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Su Rai1 il film La corrispondenza, diretto da Giuseppe Tornatore.
Su Rai2, direttamente dagli anni 90, torna lo show musicale Furore. Fantascienza per Italia 1 con Pacific Rim. Cronaca nera per Rete 4 con Quarto Grado. Rai3 propone, in prima visione in chiaro, la seconda stagione di Gomorra – La serie. Su La7 la commedia The Women con Meg Ryan.
La sesta puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent è la proposta di Tv8; su Nove quinto appuntamento con Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza. Rai4 (canale 21) trasmette la serie Criminal Minds (stagione 6). Su Iris (22) c’è l’azione di John Wick con Keanu Reeves. Su Rai5 (23) spazio all’arte con il documentario Vincent van Gogh: un nuovo modo di vedere. Rai Movie (24) sceglie la commedia Hysteria mentre Rai Premium (25) ripropone la seconda puntata di Sorelle.
Su Cielo (26) c’è il film drammatico e storico Belle Époque; giallo su Paramount Channel (27) con I misteri di Aurora Teagarden: Casa Julius. La7d (29) trasmette la serie Josephine, Ange Gardien, mentre La5 (30) punta sulla commedia Il diario di Bridget Jones. Real Time (31) ci delizia con i dolci de Il boss delle torte e in seconda serata torna Il Boss delle cerimonie. Mediaset Extra (34) ripropone la puntata de Lo scherzo perfetto con Teo Mammucari. Il film thriller Awake – Anestesia cosciente è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette la serie Lie to me (stagione 3), mentre Top Crime (39) punta su The Misteries of Laura (stagione 2).
Fine Living (49) sceglie il factual Spie al ristorante e poi il cooking show Man Fire Food. Dmax (52) punta sul documentario La strana gente del lago ghiacciato, Focus (56) si dedica alla tecnologia con Ingegneria impossibile e Mega Porti: Sydney.