Venerdì 28 aprile 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata (di 8 totali) della quinta e ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito.
Leggi anche:
- Dove eravamo rimasti ⇒
- Anticipazioni generali ⇒
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata,
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO (QUINTA STAGIONE) | ANTICIPAZIONI E TRAMA | QUINTA PUNTATA | VENERDÌ 28 APRILE 2017
Tonio (Gabriel Garko), grazie a un accordo con Il Marsigliese (Marco Vernile), riesce a risalire al politico che, dietro tangenti, sponsorizza l’affare della raffineria a Sirenuse. Si tratta del ministro Cusano (Mattia Sbragia), marito di Chantal (Bo Derek), la donna con cui Tonio ha avuto una liaison, e mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Tonio vuole ucciderlo durante la festa in suo onore ma, a intralciare il suo piano, arriva Suor Lucia (Sara D’Amario), vestita da sposa, e con una pistola che punta contro Ettore De Nicola, colpevole di averla sedotta e abbandonata… Rosalinda (Giulia Petrungaro) e Ettore De Nicola, intanto, entrano in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) e riescono a estromettere Trapanese. Il Procuratore, alla vista di Tonio, ha un malore che lo fa stramazzare al suolo…