Venerdì 5 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 8 totali) della quinta e ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito.
Leggi anche:
- Dove eravamo rimasti ⇒
- Anticipazioni generali ⇒
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata,
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO (QUINTA STAGIONE) | ANTICIPAZIONI E TRAMA | SESTA PUNTATA | VENERDÌ 5 MAGGIO 2017
Suor Lucia (Sara D’Amario) è morta ma la sua verità riesce a raggiungere Daria (Daria Baykalova): una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che viene arrestato. Daria è pericolosamente vicina alla verità su Cusano (Mattia Sbragia) ma non sa che, a tradirla, sarà proprio un uomo troppo vicino a lei. Il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro). Tonio (Gabriel Garko) vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, così consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda può ricattarlo per far scagionare Ettore. Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro e di Chantal (Bo Derek), è in pericolo, e Tonio riesce a portarla in salvo stringendo con lei un legame ancora più stretto.. potrebbe diventare amore, se Tonio non avesse in mente di uccidere proprio suo padre.