Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 18 maggio 2017. Canale 5 scommette ancora su Sole a catenelle di Checco Zalone (l’ultimo passaggio televisivo risale a soli 4 mesi fa!); in seconda serata, sull’ammiraglia Mediaset, torna il Maurizio Costanzo Show (ospiti ⇒). Su Rai1 andrà in onda la quinta puntata della seconda stagione della serie Tutto può succedere.
Su Rai2 c’è la prima puntata di Facciamo che io ero…, lo show di Virginia Raffaele. Su Italia 1 il film d’azione R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. Su Rai3 il thriller Child 44 – Il bambino numero 44. Rete 4 punta sul film western Gli spietati di e con Clint Eastwood . Su La7 torna l’attualità con Piazzapulita di Corrado Formigli.
Serata a base di brividi su Tv8 con Volo 7500, mentre su Nove va in onda il thriller Perfect Stranger. Azione e avventura per Rai4 (canale 21) con Lara Croft: Tomb Raider. Su Iris (22) c’è il film drammatico Il Pianista. Su Rai5 (23), spazio alla musica con L’orchestra Rai e i suoi solisti. Rai Movie (24) trasmette la commedia drammatica Darling Companion, mentre Rai Premium (25) propone la serie Last Cop.
Cielo (26) sceglie l’azione di Men of War – L’ultima missione, mentre su Paramount Channel (27) c’è il film commedia Cose da maschi. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulla commedia C’era una volta un’estate. Su Real Time (31) spazio a Radio Italia Live e poi alle stranezze di Vite al limite. Food Network (33) trasmette il film sentimentale Ballando alla luna di settembre. Su Mediaset Extra (34) si ride con Emigratis 2 con Pio e Amedeo. Il film thriller Turistas è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie DCI Banks (stagione 3) mentre Top Crime (39) punta su Bones (stagione 10).
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo. Motori su Dmax (52) con Affari a quattro ruote e Fast N’ Loud. Su Focus (56) i documentari America: veo o falso? e Top 10: sfida alla scienza.