Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 25 maggio 2017. Canale 5 propone il thriller d’azione Io vi troverò con Liam Neeson; in seconda serata, sull’ammiraglia Mediaset, ultimo appuntamento con Maurizio Costanzo Show (ospiti ⇒). Su Rai1 andrà in onda la settima puntata della seconda stagione della serie Tutto può succedere.
Su Rai2 spazio all’informazione di Nemo – Nessuno escluso. Su Italia 1 il film d’animazione Minions. Su Rai3 lo speciale di #cartabianca dedicato a Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo. Rete 4 punta sulla commedia Sabrina con Harrison Ford. Su La7 torna l’attualità con Piazzapulita di Corrado Formigli.
Serata a base di azione su Tv8 con Faster, mentre su Nove va in onda la commedia italiana Ex. Azione e avventura per Rai4 (canale 21) con Tomb Raider: la culla della vita. Su Iris (22) c’è il film drammatico L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz. Su Rai5 (23), spazio alla musica con La voix humaine e Cavalleria rusticana. Rai Movie (24) trasmette la commedia Coast to coast, mentre Rai Premium (25) propone la serie Last Cop.
Cielo (26) sceglie l’azione di Age of Heroes, mentre su Paramount Channel (27) c’è la commedia drammatica Il matrimonio di mia sorella. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulla commedia Another Cinderella Story. Su Real Time (31) spazio a Radio Italia Live e poi alle stranezze di Vite al limite. Food Network (33) trasmette il film sentimentale Castelli di ghiaccio – Vivere per un sogno. Su Mediaset Extra (34) si ride con Emigratis 2 con Pio e Amedeo. Il film thriller Th Hole in 3D è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie DCI Banks (stagione 4) mentre Top Crime (39) punta su Bones (stagione 10).
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo. Motori su Dmax (52) con Meccanici allo sbando e Fast N’ Loud. Su Focus (56) i documentari America: vero o falso? e Top 10: sfida alla scienza.