Giovedì 8 giugno 2017, in prima serata su Rai1, andrà in onda la decima puntata (di 13 totali) della seconda stagione di Tutto può succedere.
Leggi anche:
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata, nona puntata,
Tutto può succedere – Seconda stagione | Anticipazioni e trama | Decima puntata | Giovedì 8 giugno 2017
Cristina offre ad Ambra di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta ma inizia subito con una figuraccia. Carlo confessa a Sara di aver fatto l’amore con Feven, ma finirà col farsi da parte di fronte a Valerio. Marco dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei. Intanto, una strana tensione fa capolino fra Stefano e Federica… Irma, la mamma di Ettore, compie 90 anni. La famiglia si mette in macchina per andate dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. E pare che sia anche un po’ cattiva. Durante il viaggio, Alessandro viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma per prima cosa trova da ridire sul regalo di Ettore…
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA ⇒