Giovedì 15 giugno 2017, in prima serata su Rai1, andrà in onda la undicesima puntata (di 13 totali) della seconda stagione di Tutto può succedere.
Leggi anche:
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata, nona puntata, decima puntata,
Tutto può succedere – Seconda stagione | Anticipazioni e trama | Undicesima puntata | Giovedì 15 giugno 2017
Carlo e Alessandro vengono intervistati dalla rivista lì Mucchio ma il pezzo parla quasi solo di Alessandro… Nardini dice a Sara che vuole davvero un figlio con lei. Renato De Cairo premia Ambra perché è stata l’unica a dargli una sincera opinione sul suo spot elettorale. Federica è alle prese con i preparativi per la partenza per l’Inghilterra. Giulia organizza una giornata in campagna con la figlia, dove incontrano Alberto e sua figlia Bianca, che dice a Matilde la verità sui loro genitori. Quando salta un concerto al Ground Control, Thony si offre come sostituta e, presi dall’euforia, lei e Carlo si baciano… Messo alle strette, Stefano confessa a Federica di essere innamorato di lei. Sara vorrebbe avere un confronto con Denis e Ambra prima di avere un altro tiglio. Denis però scopre in anticipo i suoi piani. Dopo quello che è successo in campagna con la figlia di Alberto, Luca impone a Giulia di far rimanere Matilde nella loro casa. Renato sprona Ambra a fare meglio ma lei va in crisi e vorrebbe addirittura mollare.
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>