Giovedì 22 giugno 2017, in prima serata su Rai1, andrà in onda la dodicesima puntata (di 13 totali) della seconda stagione di Tutto può succedere.
Leggi anche:
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata, nona puntata, decima puntata, undicesima puntata,
Tutto può succedere – Seconda stagione | Anticipazioni e trama | Dodicesima puntata | Giovedì 22 giugno 2017
STAGIONE 2, EPISODIO 12: Renato De Cairo chiede ad Ambra di continuare a lavorare per lui anche dopo le elezioni e la invita a cena. Alessandro sorprende Stefano e Federica a baciarsi… Sara non sa come riappacificarsi con Denis ma, dopo un primo momento di difficoltà, il ragazzo si riconcilia con la madre. Proprio quando Alberto ottiene i documenti per la separazione dalla moglie, si scopre che è stata accettata la richiesta di Giulia e Luca di prendere in affido Dimitri. Feven e Valerio, in partenza per Lisbona, affidano Robel a Carlo e Thony, ma la convivenza tra i due è più difficile del previsto. Sara comprende che i propri progetti di vita sono radicalmente diversi da quelli di Marco, e a malincuore lo lascia libero. Innamorata di Stefano, Federica non vuole più partire per l’Inghilterra. Alessandro però chiede aiuto al ragazzo e Stefano lascia Federica. Carlo e Thony si lasciano amichevolmente, e lui porta Robel in campeggio insieme a Feven. Luca dice a Giulia che è disposto a prendere Dimitri in affido anche da solo. Renato propone ad Ambra di partite con lui per un viaggio di lavoro a Milano, Ma lei è sempre più confusa e finirà col rifiutare.
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, FINALE >>