Guida tv ai programmi di prima serata di lunedì 5 giugno 2017. Rai1 trasmette la prima serata dei Wind Music Awards 2017 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Canale 5 “si spegne” col trascurabilissimo film Come l’acqua per gli elefanti.
Rai2 propone il film commedia Troppo napoletano. Rete 4 si dedica all’informazione con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio. Su Italia 1 la serie tv americana Lethal Weapon. Su Rai3 torna il salutismo spinto di Indovina chi viene a cena e le inchieste di Report. Su La7 va in onda il documentario Atlantide – D-Day, il giorno più lungo.
Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato è la proposta di Tv8; Nove preferisce l’azione con Lionheart – Scommessa vincente. Rai4 (canale 21) schiera il film di fantascienza Predators. Su Iris (22) c’è il film biografico Alì sul campione Cassius Clay/Muhammad Alì. Su Rai5 (23) spazio alla musica col Concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri. Rai Movie (24) trasmette il film western L’oro di MacKenna, mentre Rai Premium (25) propone il thriller Sul filo del pericolo.
Su Cielo (26) il film thriller Il mistero del quarto piano, mentre su Paramount Channel (27) c’è il film d’azione The Detonator. Su La7d (29) va in onda il factual Cambio cuoco, mentre La5 (30) punta sul sentimentale Innamorarsi a Valentine. Real Time (31) sceglie le stranezze di Vite al limite. Su Food Network (33) va in onda la commedia Scherzi d’amore. Mediaset Extra (34) offre la replica del Checco Zalone Show 2009. The Big Bang Theory è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette la serie Broadchurch (stagione 3), mentre Top Crime (39) punta su Major Crimes (stagione 3).
Fine Living (49) sceglie Minicase di lusso e poi su Minicase. Dmax (52) propone la produzione originale È uno sporco lavoro con Chef Rubio. Su Focus (56) serata a base astronomia con Universo ai raggi X e Clima del terzo tipo.