Guida tv ai programmi di prima serata di mercoledì 31 maggio 2017. Canale 5 propone la quinta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati. Rai1 trasmette la partita di calcio amichevole Italia – Uruguay.
Rai3, come ogni mercoledì, sguazza nella cronaca nera con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Su Rai2 quarto e ultimo appuntamento con Virginia Raffaele e il suo show Facciamo che io ero… (recensione ⇒). Rete 4 punta sul film drammatico John Q. Italia 1 sceglie Halle Berry nei panni di Catwoman. Il talk show (im)politico La Gabbia Open è, invece, la proposta di La7.
Tv8 trasmette la commedia Toyboy – Un ragazzo in vendita; Nove preferisce il classico Ufficiale e gentiluomo con Richard Gere. Su Rai4 (canale 21) c’è la partita Italia – Urugay con il commento della Gialappa’s Band Last Days On Mars. Su Iris (22) il thriller Rendition – Detenzione illegale con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal e Meryl Streep. Su Rai5 (23) i documentari musicali Foo Fighters – Sonic Highways e poi The Rolling Stones – Live At The Marquee. Rai Movie (24) si dedica al classico Agente 007 – Licenza di uccidere. Rai Premium (25) ripropone la fiction Le Mille e una Notte – Aladino e Sherazade.
Su Cielo (26) il film catastrofico Massima allerta: tornado a New York, mentre su Paramount Channel (27) c’è la commedia Bride Wars – La mia migliore nemica. La7d (29) punta sul drammatico La ragazza delle balene, mentre La5 (30) trasmette il film Licenza di matrimonio. Real Time (31) punta sui Diversity Media Awards e poi su Malattie imbarazzanti. Su Food Network (33) la commedia Domeniche da Tiffany. Mediaset Extra (34) ripropone la fiction Il Papa buono. Bagnomaria con Giorgio Panariello è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette la serie Women’s Murder Club (stagione 1) e anche Top Crime (39) punta sulla serialità con Rizzoli & Isles (stagione 5).
Fine Living (49) sceglie il factual con Casa su misura e Gemelle in affari. Serata a base di motori per Dmax (52) con Fango, sudore e asfalto e Street Custom Las Vegas. Su Focus (56) si parla di misteri con Le teorie del complotto.