Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 15 giugno 2017. Su Canale 5 ritorna The Winner Is con Gerry Scotti. Su Rai1 andrà in onda l’undicesima puntata della seconda stagione della serie Tutto può succedere.
Su Rai2 spazio a Robinù, il film documentario firmato da Michele Santoro. Su Italia 1 la commedia Come ti rovino le vacanze. Su Rai3 il film drammatico e storico Selma – La strada per la libertà. Rete 4 punta sul thriller Il presidio – Scena di un crimine. Su La7 lo speciale Piazzapulita Crack: vaccini, tumori, alimentazione. Chi ci difende dalle bufale dei nuovi stregoni?
La commedia Quel nano infame è la proposta di Tv8, mentre su Nove va in onda il film d’azione Tempesta di fuoco. Su Rai4 (canale 21) gli episodi 5 e 6 della stagione 10 (anno 2016) di X-Files. Su Iris (22) c’è il film drammatico Io non ho paura, tratto dall’omonimo libro di Nicolò Ammaniti. Su Rai5 (23), spazio alla musica con Un giovane prodigio per l’Orchestra Rai. Rai Movie (24) trasmette il classico dello spionaggio Agente 007 – Thunderball (Operazione Tuono), mentre Rai Premium (25) propone la serie Last Cop.
Cielo (26) sceglie l’azione con Universal Soldier – Il giorno del giudizio, mentre su Paramount Channel (27) c’è la serie Spartacus – Sangue e sabbia. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sul film drammatico Pure Country – Il Dono. Su Real Time (31) spazio a Radio Italia Live e poi alle stranezze di Vite al limite. Food Network (33) trasmette il film drammatico Circondata dai ghiacci. Su Mediaset Extra (34) la replica di Sarabanda. Il film horror La terra dei morti viventi è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie DCI Banks (stagione 5) mentre Top Crime (39) punta su Bones (stagione 10).
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo. Motori su Dmax (52) con Meccanici allo sbando e Fast N’ Loud. Su Focus (56) i documentari America: vero o falso? e Come finirà il mondo.