Giovedì 29 giugno 2017, in prima serata su Rai1, andrà in onda la tredicesima e ultima puntata della seconda stagione di Tutto può succedere.
Leggi anche:
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata, nona puntata, decima puntata, undicesima puntata, dodicesima puntata
Tutto può succedere – Seconda stagione | Anticipazioni e trama | Tredicesima e ultima puntata | Giovedì 29 giugno 2017
STAGIONE 2, EPISODIO 13: Sara spinge Ambra a inseguire il suo sogno di tornare a fare musica. Ambra trova il coraggio dì licenziarsi, rinunciando anche a un eventuale storia con Renato. Valerio chiede a Feven di sposarlo ma lei non si sente pronta. Capisce di essere ancora innamorata di Carlo, quindi torna da lui e gli chiede di sposarlo. Carlo dice sì. Carlo e Alessandro ricevono una proposta molto alta di acquisto per il Gtound Control. Giulia e Luca vanno a prendere Dimitri in Ucraina. Il matrimonio di Carlo e Feven è l’occasione per la famiglia Ferraro di risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alessandro dice a suo fratello che l’investitore ha raddoppiato l’offerta ma Carlo perde le staffe. Durante il matrimonio, però, i due fratelli fanno la pace. Alberto decide di non andare al matrimonio, ma poi cambia idea… E mentre Denis cerca di convincere Nardini a tornare con Sara e lo invita al matrimonio, Alessandro a sua volta invita Stefano e nel corso della festa il ragazzo recupera il cuore di Federica.