Parte martedì 1 agosto 2017 – in prima serata su Rai1 – L’ambasciata, serie tv in cinque puntate ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok.
L’ambasciata nasce da un’idea di Ramòn Campos e Gema R. Neira, la produzione è stata di Bambù Producciones per la rete spagnola Antena 3 (formato originale: 11 episodi da 70 minuti). Dopo i 4 milioni di spettatori della prima puntata, in Spagna, gli ascolti sono crollati a 2 milioni nelle puntate finali e la serie non è stata rinnovata per altre stagioni.
Nel cast: Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amai Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias, Carlos Bardem.
L’ambasciata | Puntata 1 | Martedì 1 agosto 2017 | Anticipazioni e trama
Nella tana del lupo – Serie ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia e la loro figlia Ester. Un thriller che terrà col fiato sospeso ordito con i fili dell’ambizione e dell’infedeltà, condito con sfrenata passione e insidioso tradimento. Cinque imperdibili serate per scoprire il misterioso mondo della diplomazia abitato anche da faccendieri e corruttori, funzionari dello stato poco ligi al dovere, trafficanti e speculatori, politici opportunisti e avidi di denaro.