Dopo la prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne (anticipazioni ⇒), ieri Maria De Filippi ha registrato la prima puntata del Trono Classico in cui sono stati presentati i quattro nuovi tronisti (tre uomini e una donna). Nonostante le voci che lo volevano rimandato o cancellato, c’è anche il secondo trono gay della storia del dating show di Canale 5.
Ecco chi sono i quattro nuovi tronisti:
- Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée nella scorsa stagione.
- Sabrina Ghio, semifinalista di Amici 2004. Maria aveva cercato, senza successo, un fidanzato per lei allora; oggi ha 32 anni, è mamma di una bambina e vuole fare la “fidanzata”.
- Alex Migliorini, ha 22 anni e due fratelli gemelli, fa il parrucchiere e si definisce testardo ed emotivo, aveva 18 anni quando ha rivelato alla famiglia di essere gay; non è stato tutto e subito facile, ma oggi sono più uniti che mai.
- Paolo Crivellin, 26 anni, di Torino, già visto come tentatore in Temptation Island, adora il suo cane, adora viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, preferisce le brune e spera che sia la volta buona
Alla registrazione sono intervenute anche alcune coppie di Temptation Island e della scorsa stagione di Uomini e Donne.
Le anticipazioni complete e i video di presentazione dei tronisti sono qui ⇒
Uomini e Donne riparte lunedì 18 settembre 2017 alle ore 14.45 su Canale 5.