Uomini e Donne tornerà su Canale 5 solo lunedì 18 settembre 2017 alle ore 14.45 ma – come è noto – a Maria De Filippi piace portarsi avanti. Dopo le prime registrazioni del Trono Over/Senior e del Trono Classico (presentazione tronisti), ieri è stato registrato il secondo blocco di puntate dedicato ai “più grandi” (che vedremo probabilmente dal 25 settembre).
Dopo aver annunciato la fine del suo rapporto con Marco Firpo, Gemma Galgani è tornata protagonista… La nuova puntata si apre – come da tradizione – con il riassunto della precedente e col successivo sfogo/lamentela della dama torinese nel backstage. Torna poi il siparietto con Tina Cipollari che riporta in studio la “mummia” con le sembianze della Galgani.
Gemma e Marco spiegano ancora le ragioni del loro allontanamento ma subito scopriamo che la Galgani non ha perso tempo…
Maria informa che mentre Marco mandava messaggi a Gemma, lei usciva con un altro. Si tratta della new entry Gianfranco e un contributo video narra il loro primo incontro a cena e conseguente passeggiata sotto la pioggia, dove lei sorride felice. (fonte WittyTv)
Ma non solo… Maria De Filippi rivela che i due si sono visti anche una seconda volta e che tra loro c’è stato un bacio. Parte dunque l’attacco di Tina nei confronti del nuovo corteggiatore di Gemma: “È un altro fintone!”.
A proposito di Tina… Durante la registrazione è stata mandata in onda una sua foto da giovanissima, al fine di ritrovare un suo vecchio amore. Questo lo scatto: