Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2017. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.
RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒
Lunedì 30 ottobre 2017 – Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai incaricati dei lavori alla villa, Marina rifletterà sulla forte e preoccupante componente di aggressività che si cela nell’animo dell’uomo che ha accanto. La finale di “Chef Parade” è vicina e Patrizio potrebbe cedere di nuovo alla tentazione di prendere un’illecita scorciatoia verso il successo. La ricorrenza di Halloween sarà l’occasione per una buffa ma spinosa vertenza fra “l’imprenditrice” Arianna e una parte della “manovalanza” del Caffè Vulcano.
Martedì 31 ottobre 2017 – Mentre il senso di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace: vuole scoprire chi è il testimone misterioso. Cresce la tensione tra Marina e Matteo perché lui è convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Intanto, Roberto sembra sempre più vicino ad Alice ed Elena. Arianna sarà costretta a mettere da parte l’orgoglio per scongiurare il pericolo che Teresa lasci il Vulcano, ma chiedere scusa non sarà così semplice…
Mercoledì 1 novembre 2017 – “Chef Parade” è arrivato all’ultima appassionante puntata: Patrizio riuscirà a ottenere la tanto agognata vittoria? Quale sarà la reazione di Anita al duro confronto avuto con Vittorio? Mentre Marina è sempre più preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice, Elena accetterà la sua proposta?
Giovedì 2 novembre 2017 – Mentre la famiglia Giordano si appresta a scoprire le sorti di Patrizio, la giornata potrebbe essere ricordata per un evento ben più importante della vittoria a un talent. Ugo è sempre più propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizierà a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti fra Marina e Matteo non sembrano distendersi.
Venerdì 3 novembre 2017 – Mentre scopriremo come si risolverà l’emergenza parto di Viola, Patrizio, in procinto di portare a cena fuori Rossella, negherà un’uscita ad Asia, che non prenderà affatto bene quel rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra aver superato il limite di sopportazione. Renato farà uno strappo alla regola facendo salire Bianca in auto senza il seggiolino ma dovrà fare i conti col puntiglioso rispetto delle regole della nipote.