Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Giucas Casella sbarcheranno sull’Isola dei Famosi 2018. Manca davvero poco all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi (lunedì 22 gennaio 2018) e le indiscrezioni sui naufraghi in partenza per le soleggiate spiagge dell’Honduras sono molte. La padrona di casa Alessia Marcuzzi sta ultimando la rosa degli avventurieri che cercheranno di sopravvivere tra fame e intemperie. Oggi sono stati ufficializzati altri cinque nomi che in questi momenti stanno chiudendo la valigia…
Classe 1989, è una fotomodella e una testimonial ma è sicuramente conosciuta perché è il volto che ha appassionato e scaldato il cuore del pubblico di Uomini e Donne, dove nell’ultima stagione ha scelto Pietro Tartaglione: la salernitana Rosa Perrotta è pronta ad imbarcarsi per Cayos Cochinos!
19 anni non sono per lei un problema, perché ha determinazione da vendere. Nota per un profilo Instagram più di un milione di follower e per il suo blog dove dispensa consigli di stile: Chiara Nasti è in fila al check-in per l’Isola!
Nasce dall’altra parte dell’Atlantico, è uno sportivo che è riuscito a mettersi al collo metalli preziosi: è Amaurys Pérez, pronto a nuotare tra le acque honduregne.
Sorridente, spumeggiante ed estrosa, la sua carriera ha avuto inizio nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello: anche Francesca Cipriani ha un posto nella Palapa dell’Isola dei Famosi!
Anche quest’anno non si potrà fare a meno di riportare in Honduras una vecchia conoscenza dell’Isola: a 10 anni esatti dal suo sbarco a Cayos Cochinos, Giucas Casella è pronto a tornare a ipnotizzare i naufraghi in Palapa!
Insieme a Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono otto fino ad ora i naufraghi che saranno tenuti a bada dal prontissimo inviato Stefano De Martino nella loro avventura in Honduras.