Quarto appuntamento, martedì 23 gennaio, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, in onda alle 21.20.
La compagnia di ospiti protagonista di questa quarta puntata sarà formata da: Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria, Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni.
Tra prove, giochi e sketch, tra cui immancabile “La stanza inclinata”, il divertimento in studio sarà assicurato e lo spirito festoso coinvolgerà anche il pubblico a casa.
In “Zap Zapping” Amadeus e Giovanna Civitillo saranno seduti sul divano davanti ad una tv: all’interno del monitor Francesco Paolantoni, Raul Cremona, Maurizio Casagrande e Patrizio Oliva dovranno rappresentare il programma richiesto ad ogni cambio di canale. In “Tarock Band” Vladimir Luxuria, Tosca D’Aquino, Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande saranno chiamati a formare una band, composta da cantante, bassista, chitarrista e batterista. Ad ogni cambio di canzone gli ospiti dovranno girare, scambiandosi posto e strumento
Il format Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.