Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 5 al 9 marzo 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 5 marzo 2018
Servante è abbattuto per la partenza di Paciencia. Oltretutto, il Natale si avvicina e il portiere, parlando con María Luisa e Lolita, ricorda quando Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale. Celia sorprende Cruz mentre sta per intrufolarsi di nuovo in casa Valverde per recuperare il bracciale del fratello, ma poi si offre di aiutarlo ed entra lei al posto suo, recuperando l’oggetto.
Martedì 6 marzo 2018
Teresa è considerata la responsabile dell’incidente del collegio, almeno finché non emergeranno altre prove. Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira a conoscersi meglio. Elvira si dice disposta ad accettare la corte di Liberto, ma solo per far ingelosire Simón. Sara va a trovare Mauro in ospedale e i due si intrattengono chiacchierando amabilmente.
Mercoledì 7 marzo 2018
Servante è in preda allo sconforto per l’assenza di Paciencia e trascura i propri doveri. Ramón inscena una ramanzina, minacciando di farlo cacciare se non si occuperà degli addobbi natalizi del palazzo e il portinaio ci crede. Elvira inizia a frequentare Liberto per far ingelosire Simón. Rosina, dal canto suo, cerca di far ingelosire il suo ex amante facendosi vedere in giro con don Arturo. Sara non si allontana un attimo da Mauro e tra i due si instaura una certa confidenza.
Giovedì 8 marzo 2018
La famiglia di uno dei bambini feriti durante lo spettacolo al collegio, sfruttando le proprie conoscenze influenti, ottiene il trasferimento di Teresa a un altro tribunale. Detenuta in commissariato, Teresa sta per finire in carcere, ma all’ultimo si presenta Fernando, rientrato d’urgenza dal suo viaggio, asserendo di avere le prove necessarie per scagionarla.
Venerdì 9 marzo 2018
Fernando fa scarcerare Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori: l’incidente al palcoscenico è stato provocato da malviventi prezzolati. L’amico vorrebbe corteggiarla, ma Teresa gli rivela che il suo cuore appartiene a Mauro. Simón chiede a Fabiana informazioni sul quartiere, sembra particolarmente interessato a Juliana. Gli amici di Servante organizzano un coro di bambini e ne affidandone la direzione al custode, per tirarlo su di morale. Celia rifiuta il pranzo di riconciliazione offerto da Felipe. Quest’ultimo si ubriaca e fa avances a Huertas, che lo respinge.