Ottavo appuntamento, martedì 6 marzo 2018, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, in onda alle 21.20.
Questa settimana nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno: Maurizio Battista, Max Cavallari, Gigi e Ross, Enrica Guidi, Guillermo Mariotto, Marco Marzocca, Alba Parietti e Francesca Reggiani, pronti a divertirsi e a improvvisare in giochi e sketch, guidati come sempre da Amadeus.
“Mimo Song” e “Tutti giù per terra” saranno due dei giochi della puntata. Nel primo, tutti gli ospiti, tranne uno, saranno sul divano e indosseranno una cuffia. L’unico ospite senza cuffia dovrà mimare il testo della canzone diffusa in studio cercando di farla indovinare agli altri. Nel secondo gioco, invece, gli ospiti, distesi sul pavimento, saranno ripresi dal soffitto e dovranno svolgere tutte le azioni di una situazione suggerita da Amadeus (questa settimana dovranno immaginare di essere in un cantiere), come se fossero in piedi.
Il format Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.
Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.