Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 9 marzo 2018, alle ore 21:15 su Rete 4.
In primo piano, il colpo di scena nel giallo sulla morte di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana scomparsa il 9 ottobre 2017 e ritrovata senza vita un mese dopo a Tolentino (Macerata). L’ex marito Giuseppe Santoleri, 67 anni, e il figlio Simone, 43, sono stati arrestati con l’accusa di concorso in omicidio volontario e soppressione di cadavere. Il programma a cura di Siria Magri analizza tutti gli elementi in mano agli investigatori.
Dal San Camillo di Roma arrivano buone notizie: Antonietta Gargiulo ha ripreso conoscenza ed è vigile, sebbene ancora non possa respirare autonomamente e parlare. La donna, raggiunta dai colpi di pistola esplosi dal marito Luigi Capasso lo scorso 28 febbraio nella loro abitazione di Cisterna di Latina, ancora non sa che l’uomo ha ucciso le loro due figlie Martina e Alessia prima di togliersi la vita. Continua anche la polemica sugli esposti presentati dalla donna contro il marito: “Quarto Grado” si interroga su cosa non abbia funzionato.
Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.
- FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
- TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
- INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
- MAIL: quartogrado@mediaset.it;
- CENTRALONE: 02/30309010.