Nono e ultimo appuntamento, martedì 13 marzo 2018, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, in onda alle 21.20.
ra gli ospiti Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi..
Anche questa settimana, nel corso della puntata si avvicenderanno, sotto la guida di Amadeus, giochi, prove e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno come sempre fondamentali. Tra questi “Falsi d’autore”, che vedrà alcuni ospiti impegnati a riprodurre una famosa opera d’arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una cornice dorata. Ad aiutarli, Giampiero Mughini che, in veste di critico d’arte, dovrà guardare il quadro originale e dar loro le indicazioni per posizionarsi correttamente.
Il format Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.
Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.