Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 28 maggio al 1° giugno 2018.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 28 maggio 2018
Steffy cerca di convincere Bill a trovare una soluzione, assieme a Liam, per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke confida a Ridge che Bill si prenderà un’aspettativa e che Liam prenderà il suo posto. Thomas chiama Sally per dirle che non tornerà a Los Angeles da lei per restare definitivamente con Caroline, che sta guarendo, e con suo figlio. Liam compra da C.J. alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo dona a Sally, che è felice di poter ricominciare a lottare per raggiungere i suoi sogni.
Martedì 29 maggio 2018
Liam cede l’edificio acquistato della Spectra a Sally che non trova le parole per ringraziarlo del suo gesto. Intanto Brooke interroga Bill per sapere che cosa lo turba e perché non vuole più partire per il viaggio come promesso. Lui le confida il perché Liam lo ha costretto a dimettersi.
Mercoledì 30 maggio 2018
Bill è costretto a dire a Brooke tutta la verità sulle sue dimissioni dall’azienda e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione di sua moglie è di netta condanna.
Giovedì 31 maggio 2018
Liam è sempre più determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione di Steffy. Wyatt non si capacita di come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma la storia d’amore con Katie ha il sopravvento.
Venerdì 1 giugno 2018
Quinn incoraggia Ridge, convinta che prima o poi Brooke litigherà con Bill e tornerà da lui. Brooke, infatti, fuori di sé con Bill per l’incendio della Spectra e perché ha picchiato Liam, mette in dubbio il suo matrimonio. Steffy continua a perorare la causa di Bill perché crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie svela a Quinn che Sheila è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Così tra le due si scatena una lotta furibonda.