Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Victor Ros – Seconda stagione (Canale 5) della settimana dal 4 all’8 giugno 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Victor Ros su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.45.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 4 giugno 2018
La storia inizia a Madrid, nel 1898, quasi cinque anni dopo la fine della prima stagione. La vita sorride a Víctor Ros. È sposato con Clara Alvear e vive felice con la moglie e il figlioccio, Juanito. Inoltre, è diventato il poliziotto più famoso e rispettato del suo tempo. Ma una cospirazione cambierà la sua vita per sempre: il furto alla gioielleria Marabini è una manovra diversiva che nasconde un furto ancora più grande: quello delle riserve dell’oro della Banca di Spagna.
Martedì 5 giugno 2018
Victor deve affrontare la perdita della moglie (uccisa durante la rapina della gioielleria) e cercare di recuperare l’oro dalla Spagna in un momento molto delicato per il Paese, che è sull’orlo della guerra contro gli Stati Uniti…
Mercoledì 6 giugno 2018
Victor e Blazquez hanno preso servizio a Linares per scoprire chi abbia rubato l’oro di Spagna. Il sergente Giralda è all’oscuro del vero motivo del loro trasferimento. Quando un uomo viene trovato in possesso di una moneta d’oro, Victor sposta le sue indagini al villaggio di Casa Santisteban.
Giovedì 7 giugno 2018
Victor scopre che i banditi minacciano gli abitanti spingendoli ad abbandonare il loro villaggio. Victor tenta di tendere una trappola, ma senza successo. Sa, però, di essere sulla pista giusta…
Venerdì 8 giugno 2018
Da Madrid, Victor Ros si sposta a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna. Venuto a conoscenza che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, è in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo.