Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 8 giugno 2018, alle ore 21:15 su Rete 4.
Nel nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si parte con l’omicidio di Noemi Durini. Il gup del Tribunale dei Minori di Lecce ha accolto la richiesta di rito abbreviato avanzata dalla difesa di Lucio M., il fidanzato accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. Il processo avrà inizio a ottobre. “Quarto Grado” mostra le immagini dell’udienza preliminare, durante la quale la tensione è spesso stata altissima, non solo tra le due parti, ma anche con la stampa presente.
Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, torna a occuparsi delle “coppia dell’acido”. Tra pochi giorni è infatti atteso il pronunciamento della Cassazione su uno dei processi che coinvolgono Martina Levato e Alexander Boettcher: i due sono accusati di varie aggressioni con l’acido compiute nei confronti di ex partner della ragazza. Durante la reclusione in carcere, Martina ha dato alla luce il bambino nato dalla relazione con Boettcher.
Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.
- FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
- TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
- INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
- MAIL: quartogrado@mediaset.it;
- CENTRALONE: 02/30309010.