Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 15 giugno 2018, alle ore 21:15 su Rete 4.
Si torna a parlare del caso di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Oltre a mostrare nuovi e importanti documenti, Gianluigi Nuzzi – con Alessandra Viero – accoglie in studio Carolina Orlandi e Ranieri Rossi, rispettivamente figlia e fratello del dirigente che si battono dal primo giorno, insieme a tutta la loro famiglia, affinché vengano risolti i tanti dubbi su questa vicenda. Nel corso dell’intervista, Carolina e Ranieri ripercorreranno tutte le tappe del giallo, per proseguire nel loro obiettivo di mantenere sempre alta l’attenzione mediatica sulla scomparsa di Rossi.
A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri si occupa di Roberta Ragusa. Dopo l’intervista concessa a “Quarto Grado” da Antonio Logli – marito della donna e condannato nei primi due gradi di giudizio per omicidio volontario e occultamento di cadavere – ci sono ancora quesiti che non trovano risposta.
Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.
- FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
- TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
- INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
- MAIL: quartogrado@mediaset.it;
- CENTRALONE: 02/30309010.