Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 22 giugno 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 18 giugno 2018
Elena tende una trappola a Mauro e lo rapisce. Il poliziotto viene legato ai binari del treno e abbandonato alla sua sorte. Un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, appare Pablo. Il ragazzo però è senza la moglie e spiega a Rosina che non la vede dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias. Pablo l’ha aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco, ma senza successo. Cayetana convince Teresa a continuare a vivere a casa sua anche dopo le nozze con Fernando. Celia è entusiasta dell’affare delle tinture per capelli e, per pubblicizzarle, si tinge i capelli di rosso, suscitando lo sdegno di Susana. La sarta sospetta che Elvira abbia uno spasimante segreto. Servante non viene licenziato e si trasferisce a vivere nella soffitta. Felipe e Del Valle si recano su un ponte della ferrovia dove è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. Addosso all’uomo ritrovano la carta d’identità di Mauro San Emeterio. Felipe va a dare la notizia a Teresa.
Martedì 19 giugno 2018
La polizia conclude che Mauro si è tolto la vita e Teresa se ne fa una colpa. Fernando si dimostra comprensivo e decide di lasciarle il tempo di elaborare il lutto. Cayetana ha un moto di gelosia nel vedere Fabiana consolare con fare materno Teresa. Elvira intorta il padre, convincendolo a lasciarla andare dalla zia moribonda, scortata da Simón. Susana cerca di intimidire il giovane, rivelandogli i propri sospetti sulla sua relazione con la ragazza. Celia decide di stare vicino a Felipe, addolorato per la morte di Mauro, e Consuelo, temendo che la figlia possa tornare sui propri passi, vuole adoperarsi per sveltire le pratiche dell’annullamento. Úrsula chiede a Cayetana di consigliarle una persona priva di scrupoli per sistemare una certa faccenda. In cambio, acconsente a soprassedere sul fatto che Fabiana sia stata risparmiata.
Mercoledì 20 giugno 2018
Le domestiche decidono di falsificare il preventivo dell’ascensore per cacciare Servante dalla soffitta. Rosina è furiosa con Pablo perché, secondo lei, non ha saputo prendersi cura di Leonor. Le ricerche della polizia non hanno ancora dato alcun esito. Teresa, seppur distrutta per la morte di Mauro, chiede al suo fidanzato di non annullare le nozze. Ursula e Cayetana parlano con Fernando del problema agli occhi di Tirso e gli dicono che il bimbo è destinato alla cecità (ed è così, il bambino diventerà cieco).Susana vede Elvira e Simón in atteggiamento equivoco poco prima di lasciare il quartiere. Celia festeggia la sua nuova attività con Consuelo e Trini, ma la sua gioia è turbata dalla lettera del vescovado che fissa la data per l’annullamento del matrimonio.
Giovedì 21 giugno 2018
Teresa e Fernando si sposano, ma la donna e’ il ritratto dell’angoscia. Fernando rinuncia a consumare il matrimonio perche’ non vuole che la donna giaccia con lui solo per dovere, ma poi confida la propria frustrazione a Cayetana, la quale assume un atteggiamento seducente.
Venerdì 22 giugno 2018
Felipe vuole rendere pubblico l’adulterio di Celia per bloccare l’annullamento, ma ha bisogno di prove e quindi decide di seguire la suocera nella speranza di scovare l’amante della moglie. Invece scopre che Consuelo, affetta da una grave forma di diabete mellito, e’ a un passo dalla morte. Inoltre, viene informato dell’omicidio di una donna, nei pressi di Córdoba, che risponde alla descrizione di Leonor e lo riferisce a Liberto. Infine, riceve un biglietto anonimo da parte di qualcuno che dice di potergli dire la verita’ sulla morte di Mauro. Simón ed Elvira tornano dal viaggio e Arturo comunica alla figlia che vuole festeggiare l’anniversario della morte di Mercedes, la madre di Elvira. Le dice anche che Susana avrebbe voluto offrirle lavoro in sartoria, ma che lui ha gia’ rifiutato. Ramón dice a Felipe che Celia e’ ignara della malattia di Consuelo ed entrambi non sanno se rivelarglielo o meno. Intanto, le donne continuano a lavorare all’affare delle tinte e pensano a uno slogan per promuoverle. Felipe informa Liberto che presto si sapra’ se la donna morta a Córdoba e’ Leonor. Teresa sogna Mauro, che la accusa di non averlo mai amato davvero. Fernando cerca di tirarla su di morale, ma invano.