Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2 al 6 luglio 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.
RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 2 luglio 2018
Scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, dopo un pericoloso momento di vicinanza con Roberto, Marina coglie l’occasione di giocare un brutto scherzo a Veronica. Vittorio confessa a Guido che dietro i suoi rifiuti a uscire insieme a Patrizio e Rossella c’è un proposito molto nobile. Sempre più in competizione con il padre di Susanna, Renato si sente bistrattato in famiglia e dagli amici da cui sente di non aver mai ricevuto la considerazione e il riguardo che sono invece riservati all’odiato Manlio.
Martedì 3 luglio 2018
Mentre la rivalità tra Marina e Veronica sembra aver ormai raggiunto un punto di non ritorno, Roberto e Vera si ritroveranno sempre più vicini. Grazie all’aiuto di Giulia, Franco sembra aver rintracciato la sorella di Mansur. Mentre Vittorio si sforza di dimenticare Anita, scopriremo che per la ragazza la vita in fuga non è semplice.
Mercoledì 4 luglio 2018
Veronica cerca di ostacolare la crescente complicità tra Roberto e Vera, Marina scoprirà chi l’ha speronata con l’auto tentando di mandarla fuori strada. Franco e Giulia sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur che appare terrorizzata all’idea di rivedere il fratello. Ottenuta brillantemente la licenza media, Alice avrà finalmente il permesso di uscire di nuovo con i propri compagni di classe. Ma l’incontro tanto atteso con Marco non avrà l’esito sperato.
Giovedì 5 luglio 2018
Dopo aver scoperto che è stato Alberto a mandarla fuori strada, Marina decide di denunciarlo. Mentre Mariella e Cerruti si proiettano nella loro vita di futuri genitori, Guido subisce l’intraprendenza di Cinzia che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea continua a non digerire l’interesse di Alice per Marco, mentre Arianna cercherà di aiutarlo ad affrontare le pene sentimentali della figlia con maggiore distacco e lucidità.
Venerdì 6 luglio 2018
L’evento mondano dedicato al compleanno di Veronica sarà teatro di molti incontri e scontri fino a quando una drammatica scoperta sconvolgerà la serata. Ossessionato dal suo sogno-incubo, Renato affronterà nervoso e recalcitrante le ore che precedono la cena con i genitori di Susanna. Dopo aver deciso di accettare il viaggio a Ibiza con Cinzia, Guido incontrerà Mariella e deciderà di parlarle.