Lunedì 23 luglio 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda la sesta puntata (di 8 totali) di Tutto può succedere 3.
TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6, episodio 7, episodio 8, episodio 9, episodio 10,
Tutto può succedere 3 | Anticipazioni e trama | Sesta puntata | Lunedì 23 luglio 2018
STAGIONE 3, EPISODIO 11: Con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra una grande occasione, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco approfittando anche dell’aiuto di Max. Feven è a Milano, perciò Carlo deve affrontare da solo il primo grande problema di Robel.
STAGIONE 3, EPISODIO 12: Sara si destreggia a fatica tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra affronta il primo spavento della sua gravidanza e inizia a sentire a mancanza di Giovanni. Alessandro si divide fra casa e lavoro per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza, Tony si riaffaccia nella vita di Carlo.
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>