Lunedì 6 agosto 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Tutto può succedere 3.
TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6, episodio 7, episodio 8, episodio 9, episodio 10, episodio 11, episodio 12, episodio 13, episodio 14,
Tutto può succedere 3 | Anticipazioni e trama | Ottava e ultima puntata | Lunedì 6 agosto 2018
STAGIONE 3, EPISODIO 15: La mostra fotografica organizzata da Max diventa anche l’occasione per riportare Francesco e Sara uno davanti all’altra. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve dovrà ripartire per Haiti. Ora che Carlo si può godere i primi successi discografici, cerca anche il modo di rinforzare il suo legame con Feven…
STAGIONE 3, EPISODIO 16: Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina che ripensano i proprio equilibri, dall’altra Carlo e Feven alle prese con una bella novità, c’è Sara che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma. Ma soprattutto, un nuovo Ferraro è in arrivo.