Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 10 al 15 settembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,15.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 10 settembre 2018
Martín si spaccia per Antoñito e Ramón e Trini tentano di convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo sembra cascarci, ma poi Martín lo fa inavvertitamente cadere dalle scale e il detective deve fermarsi per due giorni in casa Palacios. Simón riceve una lettera da Nemesio, il presunto superstite del naufragio, che si dice disposto a incontrarlo, anticipandogli però che non porterà buone notizie.
Martedì 11 settembre 2018
Méndez vuole arrestare Mauro per aver nascosto Úrsula alla pensione, ma Felipe lo salva dichiarando di essere stato a conoscenza del fatto. La donna, intanto, sta preparando la propria vendetta contro Cayetana. Questa, dal canto suo, cerca di portare Susana e Celia dalla propria parte, accusando apertamente Úrsula non solo di aver ucciso Tirso, ma di essere anche la responsabile della morte di Carlota.
Mercoledì 12 settembre 2018
Martín continua a fingersi Antoñito con Pat Veracruz, ma l’interpretazione non è molto convincente e chiede aiuto al signorino. Celia crede alla versione dei fatti di Cayetana e litiga con l’amica Teresa. Fabiana tenta di convincere la maestra dell’innocenza della sua signora e della colpevolezza di Ursula, ma Teresa non si lascia convincere e fa capire alla donna di sapere del rapporto che unisce la domestica e la Sotelo-Ruz.
Giovedì 13 settembre 2018
Nemesio Contreras si reca a casa di Susana e dice a Simón di essere stato con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finché il mare non l’ha inghiottita. Il ragazzo è distrutto dal dolore.
Venerdì 14 settembre 2018
Felipe dichiara a Celia di amarla ancora e i due si baciano. Fabiana trova una donna svenuta per strada e la porta in soffitta, dove scopre che si chiama Carmen e che cerca lavoro; la propone come domestica a Cayetana, che la prende in prova. Dopo aver riferito a Simón della morte di Elvira, Nemesio va da Arturo a battere cassa: si scopre, dunque, che il colonnello lo ha assoldato per mentire sulla sorte della figlia.
Sabato 15 settembre 2018
Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosé l’etiope e una sinistra citazione biblica e informa Méndez, che manda due guardie a sorvegliare il palazzo. Mauro, venuto a sapere da Felipe dell’accaduto, si mette a indagare e un venditore ambulante di articoli religiosi gli rivela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata acquistata da una donna rispondente alla descrizione di Úrsula. Martín riesce a cavarsela alla cena con Veracruz ostentando un inglese a dir poco claudicante. Conclusa la sceneggiata, il giovanotto fa ritorno a casa Hidalgo e viene messo subito al lavoro da Rosina. Celia e Felipe si danno il primo appuntamento dopo tanto tempo. Servante e Antoñito si mettono in combutta per organizzare una nuova truffa, ma Lolita li redarguisce duramente e li fa desistere.