Secondo appuntamento (di 8 totali), martedì 2 ottobre 2018 alle 21,20, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus.
Gli ospiti della puntata saranno: Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande.
Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.
Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes creato da Satisfaction The Television Agency e licenziato da Endemol Shine IP B.V. con le musiche originali di David Dahan © AW.
Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.