Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’8 al 15 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,25 su Rai1.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 8 ottobre 2018 – Puntata 21
Nicoletta confessa alle amiche di aver rotto con Riccardo, mentre Luciano affronta il giovane Guarnieri usando parole molto dure nei suoi confronti che colpiscono Riccardo nel profondo. Umberto nota con fastidio la crescente intimità tra Marta e Vittorio e con la complicità di Adelaide decide di adottare una strategia: costringere Conti ad aprire una nuova linea di credito con la sua banca per mettere il pubblicitario alle strette e poter finalmente ottenere il controllo del Paradiso. Per farlo però avrà bisogno di un aiuto dall’interno.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 9 ottobre 2018 – Puntata 22
Umberto vuole costringere Conti ad aprire una nuova linea di credito con la sua banca e chiede aiuto a Luciano, il quale si trova costretto a decidere a chi va la sua fedeltà, se a Umberto o a Vittorio. A Villa Guamieri, Luca trova Adelaide tra le rose della serra un tempo curate dalla madre Esther. Le Veneri pianificano di andare a ballare in un nuovo locale e ognuna ripone molte aspettative sulla serata; mentre Tina intende farsi coraggio e invitare finalmente Vittorio, per Gabriella potrebbe essere l’occasione per attirare finalmente l’attenzione di Salvatore. Anche Marta si unisce a loro, sperando anche lei di incontrare Vittorio.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 10 ottobre 2018 – Puntata 23
Nel locale dove le Veneri hanno deciso di festeggiare il loro primo stipendio, arriva Vittorio a sorpresa e balla con Marta. Luciano è sempre più combattuto, indeciso tra l’assecondare le proprie aspirazioni lavorative o rispettare il senso di lealtà verso Vittorio. Entrambi gli uomini si trovano a un bivio decisivo che potrebbe cambiare il loro futuro. Antonio non si dà pace, vuole a tutti i costi affrontare di persona il padre di Elena, che ostacola il loro amore ed è disposto a tutto pur di ottenere al più presto il denaro che gli permetterà di raggiungerla in Sicilia.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 11 ottobre 2018 – Puntata 24
Riccardo scopre di non essere più il favorito per le Olimpiadi di Roma ’60. Il suo atteggiamento superficiale rischia di compromettere la sua carriera nell’equitazione, oltre che fargli perdere del tutto la stima patema. Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si mostrano interessati a Tina e Nicoletta. I due ragazzi però faticheranno per guadagnarsi l’attenzione delle belle veneri . Il nuovo lavoro di Antonio è reso difficile dalle continue provocazioni di un pugile che rischiano di far perdere il controllo al giovane Amato. A fine serata, Marta si presenta da Vittorio con champagne e due bicchieri, ma nell’istante in cui viene stappata la bottiglia, il Paradiso e Milano piombano nel buio.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 12 ottobre 2018 – Puntata 25
Al Paradiso, rimasti al buio, Vittorio e Marta si sono baciati, ma l’imbarazzo sorto dopo il bacio rende loro impossibile di lavorare fianco a fianco e rischia di compromettere definitivamente la loro collaborazione. A Umberto non sfugge l’attrazione tra Luca e Adelaide e invita la cognata a non esporsi davanti a tutti con un uomo molto più giovane di lei. Intanto Bonanni, l’investigatore assunto da Umberto, riesce finalmente a introdursi all’interno della clinica Svizzera ed è a un passo dallo scoprire il segreto di Luca. A sera, Vittorio sta guidando di ritorno verso casa quando a un tratto dall’oscurità sbuca di colpo una donna.